mercoledì 2 agosto 2017

IL BENESSERE NON E' UNA CHIMERA: TERZA PARTE.



Per iniziare degnamente questa terza parte...ecco un degno start...come ho iniziato questo mio percorso...



Detto questo, prima di partire descrivendo i "Prodotti dell'Alveare" qualche nota indicativa.

Logicamente, se ho deciso di diventare un incaricato per la Forever Living Products è per quello che è intervenuto in me, prendendo quei prodotti ed applicando su di me i livelli di cultura del benessere.
Allora avendo messo in uso quei dati e mezzi, ho iniziato a lavorare per loro; diversamente, non solo non ci avrei lavorato, ma avrei capito i fondamenti di un'altra truffa o peggio come questa...


Invece,avendo avuto migliorie notevoli, provate su me stesso, ecco il sito mio dove potete trovare i prodotti e molto altro.


Qualche dato: è possibile facilmente avere i prodotti attraverso il mio sito.


Ma per chi vive a Roma, si può andare nella sede dell'azienda direttamente e prendere qualsiasi prodotto, citando il mio nome.

ATTILIO SALETTA.

Andando a questo indirizzo.

Via Casaletto 305.

Lo Show Room è aperto in questi orari nei giorni feriali: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.






Ora i prodotti dell'alveare.

Forever Bee Pollen.


Preso in zone incontaminate, salita di resistenza ed energia.

Forever Bee Propolis.

https://enjoylife.succoaloevera.it/index.php?/



Mezzo per la comunità dell'alveare utile anche all'uomo.



Pappa Reale, energia poderosa, regolatore naturale dell’appetito.

Forever Bee Honey.

https://enjoylife.succoaloevera.it/index.php?/





Alimento dall’alta digeribilità ed un dolcificante naturale.

Vi sono poi dei " Combo Paks" per completare questa terza parte.
Non si tratta di diete, niente affatto, di azioni disintossicanti e attività verso il metabolismo, togliendo i residui degli stessi.



Nella quarta parte i prodotti per l'igiene personale.


Qui i link dei precedenti post: sui prodotti della Forever Living Products e non solo.

Il benessere non è una chimera, parte prima.


Il benessere non è una chimera: parte seconda.




Attilio Saletta.




















































































Forever Bee Pollen

































Nessun commento:

Posta un commento